Mediaset Infinity logo
Everywhere I go - Coincidenze d'amore
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Everywhere I go - Coincidenze d'amore
SERIE TV
15 aprile 2024

Everywhere I go, la puntata del 15 aprile in streaming

L'ultimo episodio della serie turca Everywhere I go, pubblicato lunedì 15 aprile, è disponibile in streaming su Mediaset Infinity

Condividi:

Nell'ultimo episodio della nuova serie turca Everywhere I go - Coincidenze d'amore, pubblicato lunedì 15 aprile e disponibile in esclusiva streaming su Mediaset Infinity, i ragazzi della Artemim sono preoccupati per i provvedimenti che Demir potrebbe prendere dopo essere venuto a conoscenza del matrimonio, avvenuto in segreto, tra Bora e Merve. Tuttavia decidono di affrontare la situazione tutti insieme, restando uniti, recandosi a casa di Ayda per passare la sertata insieme.

Demir è molto deluso dal comportamento tenuto da Selin e si sfoga con Vedat, ma alla fine decide di affrontarla chiedendole di tornare a casa. Dopo il loro rientro a casa, i due avranno un lungo confronto sull'accaduto.

Guarda nel video qui sopra la puntata integrale del 15 aprile in streaming on demand. La serie che vede protagonisti Furkan Andic e Aybüke Pusat è disponibile anche in lingua originale turca con i sottotitoli in italiano. Everywhere I go - Coincidenze d'amore è disponibile in esclusiva sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity, con un nuovo episodio ogni giorno dal lunedì al venerdì.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.