Mediaset Infinity logo
Terra amara
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Terra amara
SERIE TV
15 aprile 2024

Terra amara, le trame della settimana dal 21 al 26 aprile

Una breve anticipazione di quello che accadrà nei prossimi episodi della soap opera turca in onda su Canale 5

Condividi:

Una piccola anticipazione di quello che accadrà durante i prossimi episodi di Terra amara, in onda su Canale 5 domenica 21 e venerdì 26 aprile e on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity.

Terra amara anticipazioni: Zuleyha e Hakan si sposano

La festa per le nozze tra Hakan e Zuleyha volge al termine e la coppia torna alla villa, felice di iniziare una nuova vita insieme.

Intanto, Zuleyha scopre che sono state Sermin e Betul a rubare la spilla portafortuna di Leyla e decide di cacciarle di casa.

Vahap assiste alla scena e decide di ospitare le due donne all'insaputa del fratello e, nel frattempo, rivela ad Abdulkadir che Colak ha solo finto di sposare Betul.

Colak non paga le sue braccianti e Zuleyha le risarcisce ma pensa con Friket a come poterle aiutare.

Infine, Sermin e Betul ormai senza un tetto, vivono da Vahap, che le tratta come se fossero al suo servizio. Ma Betul si rifiuta categoricamente di prendere ordini da lui.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.