Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
26 marzo 2024

Diletta Leotta e Loris Karius, i tatuaggi dedicati alla figlia Aria Rose

"Tanto amore e due bellissimi tatuaggi a Berlino": la conduttrice condivide sui social una foto dei tattoo realizzati con il compagno per la loro prima figlia

Condividi:
Leotta1
Foto Instagram @dilettaleotta

Diletta Leotta e Loris Karius sono sempre più innamorati della loro figlia Aria Rose, nata ad agosto dello scorso anno.

La coppia ha trascorso alcuni dolci momenti in Germania, Paese in cui è nato Loris, portiere del Newcastle Utd, e ne ha approfittato per realizzare un tatuaggio dedicato alla primogenita.

"Tanto divertimento, amore e due bellissimi tatuaggi a Berlino", ha scritto la conduttrice sportiva sui social a corredo di una serie di immagini con il compagno, tra le quali lo scatto dei loro nuovi tatuaggi - sul dorso della mano sinistra per Loris Karius e sull'avambraccio per Diletta Leotta - con il nome della figlia accompagnato dalla sua data di nascita: 16 agosto 2023.

Diletta Leotta a Verissimo: "Io e Loris vogliamo goderci ogni istante con nostra figlia"

Diletta Leotta, ospite a Verissimo, aveva condiviso la sua gioia di essere mamma e il suo amore e quello del compagno per la loro primogenita.

"Aria ha riempito tutto di una luce nuova e io e Loris vogliamo goderci ogni momento con lei. È bellissimo per noi crescere insieme a lei". E parlando dell'amore per Loris Karius, aveva raccontato: "Loris è un papà stupendo... tra lui e Aria c'è già un legame incredibile e lei è identica a lui. Sono grata a Loris, perché mi ha permesso di realizzare uno dei sogni più belli della mia vita, che è Aria".

"Lui vive in Inghilterra, ma viene spesso in Italia per vederci e per non perdersi niente di nostra figlia", aveva aggiunto Diletta Leotta, che a proposito della scelta del nome della primogenita, nata il 16 agosto, lo stesso giorno della sua nascita, aveva aggiunto: "A me piaceva Aria, invece Loris voleva chiamarla Rose. Quindi, abbiamo scelto Aria Rose, e ha il doppio cognome".

La conduttrice aveva espresso anche il desiderio di allargare ancora la famiglia: "Dopo aver avuto Aria, adesso ho voglia di avere altri figli. Sicuramente un giorno Aria avrà un fratellino o una sorellina", aveva raccontato Leotta.

Della sua vita da papà, invece, Loris Karius aveva raccontato in un'intervista: "Mi piace pensare che c'è questo scricciolo che ha bisogno di me. Aria Rose è un dono, con lei riesco a dare il giusto peso alle cose e mi godo tutto il tempo insieme".

Rivivi, nel video sotto, i momenti salienti dell'intervista a Diletta Leotta a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.