Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
RECAP
15 aprile 2024

Virginia Mihajlović, l'intervista in 100 secondi

Dall'annuncio della seconda gravidanza alla scelta del nome, le emozioni dell'intervista della figlia di Siniša Mihajlović e Arianna Rapaccioni

Condividi:

In esclusiva a Verissimo, Virginia Mihajlović ha annunciato che presto diventerà mamma per la seconda volta. Durante l'intervista in onda domenica 14 aprile su Canale 5, la figlia di Siniša Mihajlović e Arianna Rapaccioni ha raccontato di aspettare un maschietto. "Mio marito Alessandro sognava un maschio, io avevo forse una piccola preferenza per la femminuccia". Quindi ha spiegato: "Volevo che avesse un significato, che ricordasse papà: si chiamerà Leone Sinisa. Leone è un nome che mi è sempre piaciuto, mi piaceva l'idea di accostarlo al nome di mio padre Sinisa". "Quando aspettavo mia figlia Violante, papà stava bene, era considerato guarito - ha quindi spiegato a Silvia Toffanin - Questa volta invece ho scoperto di essere incinta a un anno dalla scomparsa di papà. È stata una gravidanza voluta e cercata, ma, da quando non c'è più papà, vivo la gioia con un po' di tristezza".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.